The Reconnection presenta un evento mondiale per la prima volta in Italia: la Mastery Conference! Immergiti in nuove informazioni dal valore inestimabile e unisciti a questo gruppo di relatori, autori, scienziati e luminari famosi in tutto il mondo. Entra in contatto con persone che la pensano come te e condividi il tuo viaggio personale. Eleva la salute e la tua felicità a nuovi livelli e connettiti con la tua vera capacità di guarire. Approfondisci la potente riconnessione di scienza, coscienza e guarigione.
Questo evento è aperto a tutti, anche a chi non ha ancora mai sperimentato nulla di “The Reconnection”. Tutto il convegno sarà introdotto e presentato da Eric Pearl.
Ci sono un sacco di buoni motivi per partecipare alla Mastery Conference, eccone alcuni:
- per chi ancora non ha mai conosciuto Eric Pearl: la possibilità di trascorrere tre giornate insieme a Pearl, che condurrà tutta la Mastery
- partecipare gratuitamente al “Light and Information day”, una giornata in cui Eric Pearl condividerà lettura e commenti sulle canalizzazioni ricevute durante le sedute riconnettive.
- oppure partecipare gratuitamente al Practice Building Seminar: per chi ha già frequentato i seminari The Reconnection ecco due giorni di inestimabile valore in cui Doug De Vito e Danny Drubin insegneranno come applicare i concetti del marketing etico alla Riconnessione
- conoscere in prima persona tutte le nuove informazioni scientifiche e le ricerche teoriche dei principali relatori internazionali tra cui:
> Lynne Mc Taggart: co-autrice di “The Secret”
> Kostantin Korotov: co-autore di “What the bleep you know”
> JJ. E Desiree Hurtak: fonti ispiratrici del lavoro di Eric Pearl
> Eric Pearl
> Doug De Vito
> Roy Martina
> Raymoond Moody
> Dannion Brinkley: sulla cui storia è stato tratto il film “Oltre la vita”.
Dannion Brinkley ha cambiato la coscienza di molti. Nel 1975 Dannion Brinkley fu colpito a morte da un fulmine e quando si risvegliò ventotto minuti dopo nella camera mortuaria, niente era più lo stesso. Durante quei ventotto minuti aveva penetrato il confine tra la vita e la morte, si era trovato al cospetto di tredici angeli che gli avevano svelato 117 rivelazioni sul futuro. Negli anni seguenti, cento di queste anticipazioni si sono avverate. Dannion Brinkley condivide il racconto della sua formidabile esperienza, rivelando le verità occulte sulla vita dopo la morte, da intendere come linee guida per vivere la vita oggi.
La Mastery Conference è l’evento dell’anno: assicurati il tuo posto! Fino al 20 settembre hai uno sconto del 15%.
Questa è l’unica promozione sconto disponibile… dal 21 settembre fino alla data dell’evento il prezzo sarà sempre intero.